Avete un problema con il vostro contratto Telepass e cercate un’assistenza? Non volete recarvi ad un punto Blu delle autostrade per non perdere tempo? Allora leggete questa guida e in soli cinque minuti del vostro tempo sarete in grado di comunicare ai tecnici specializzati il vostro problema con il Telepass.
Il primo passo da fare è aprire il browser internet e accedere al sito Telepass.com. Premiamo invio e attendiamo il caricamento completo della pagina web. Clicchiamo sulla voce “Registrati” che si trova a destra della pagina.
Seguiamo le indicazioni riportate per completare la registrazione (molto importante avere il numero del telepass a portata di mano). Una volta completata e confermata la registrazione rechiamoci sul sito Telepass.com. Inseriamo dove richiesto la nostra username, la password e clicchiamo sul tasto arancione per loggarci. Una volta all’interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Contattaci”.
Attendiamo l’apertura della pagina web e compiliamo i dati che ci vengono richiesti. Scegliamo dal menu a tendina il tipo di problema che vogliamo comunicare. Si aprirà una nuova pagina web in modo completamente automatico. Compiliamo il messaggio che intendiamo comunicare e premiamo il tasto “Invia” per inviare lo stesso. Aspettiamo 24/48 h e verifichiamo sulla nostra casella di posta elettronica la risposta.
In alternativa, è possibile seguire questa guida sul servizio clienti Telepass su Numeriassistenzaclienti.net per utilizzare gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per l’invio di comunicazioni.