Come Deviare le Chiamate Vodafone

Se hai cambiato numero da poco e continui a ricevere delle chiamate sul tuo vecchio numero, hai la possibilità di scoprire come deviare le chiamate Vodafone in men che non si dica. La procedura per deviare le telefonate è veramente facile da compiere e ti permette di spostare le chiamate su un nuovo numero di cellulare, sul numero di casa, sul numero aziendale e quant’altro.

Deviare le chiamate Vodafone è un gioco da ragazzi. Per attuare le operazioni in questione è necessario inserire dei codici specifici sul display del tuo smartphone. Una volta che hai fatto questo, puoi verificare a che punto è la procedura e, al termine, potrai finalmente ricevere le chiamate nel nuovo numero. Vediamo subito come si fa.

Questo servizio ti permette di trasferire le chiamate ad un altro numero telefonico: casa, ufficio, Segreteria Telefonica, servizio che può essere attivato seguendo questa guida su Iltelefonico.com, o dove le tue esigenze lo richiedano. Per il trasferimento delle chiamate segui le indicazioni riportate qui sotto:

Sintassi da digitare
Per tutte le chiamate in arrivo

attivazione: **21* NUM. # invio
disattivazione: ## 21 # invio
verifica: * # 21 # invio
Per tutte le chiamate in arrivo quando non si vuole o non si può rispondere

attivazione: **61* NUM. # invio
disattivazione: ## 61 # invio
verifica: * # 61 # invio
Per tutte le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili o se il proprio telefono è spento

attivazione:**62* NUM. # invio
disattivazione: ## 62 # invio
verifica: * # 62 # invio
Per tutte le Chiamate in arrivo quando la propria linea è occupata

attivazione: **67* NUM. # invio
disattivazione: ## 67 # invio
verifica: * # 67 # invio
Il numero “NUM” è il numero di telefono (con prefisso) sul quale puoi decidere di trasferire le chiamate (non può essere un numero di emergenza). Per trasferire le chiamate sulla Segreteria Telefonica, il numero NUM è composto dal prefisso internazionale +39, seguito dal proprio prefisso telefonico senza zero iniziale (347 o 348), dal numero 20 e dal proprio numero telefonico senza prefisso.